Hang (Hang Drum)

Hang

Vagando nei meandri della rete mi sono imbattuto in questo strano strumento a forma di disco volante, non ho ancora ben capito come funziona ma si tiene sulle ginocchia mentre si è seduti e si suona in maniera simile ad un tamburo, ma ogni punto della superfice di questo strumento produce un suono differente, inoltre i suoni sono più vari e melodiosi di uno “Steel Drum”.

E’ uno strumento, forse, inventato e, sicuramente, prodotto in Svizzera, il costo parte da minimo 1200€… tutte le mie speranze di comprarne uno sono svanite ç_ç

Appena ne so di più aggiungerò informazioni.

Dopo il salto ben tre video con questo strumento strano

Zanza Out

~ di zanza00 su martedì 29 maggio 2007.

64 Risposte to “Hang (Hang Drum)”

  1. CHE FIKOOO!!
    LO VOJOOOO

  2. ciao,finalmente lo trovato nn ricordavo piu il nome e lo cercato per giorni.
    ho avuto il piacere di ascoltarlo dal vivo ad amsterdam be e un viaggio unico

  3. Questo week end ho ascoltato un duo musicale a barcellona: violoncello e Hang.
    Il gruppo di chiama Selva de Mar http://www.myspace.com/selvademar

    Fanno una musica troppo bella!

  4. fighissimo….
    so che ci stanno girando anche un film…
    ecco il link

  5. se vi interessa io in vendita alcuni hang drum artigianali e se vi interessa potete visitare su you tube “hang drum trip zzz” per vedere questo hang in azione saluti a tutti.

    Josè

  6. io son ointeressato all’acquisto.
    mi contattate a dario_decristofaro@hotmail.it

  7. ciao!! anche io sono interessatissima josè, contattami alla mia mail: nikecapotorto@libero.it

  8. mi interessa comprarlo ciao
    chanti
    email mc5920@mclink.it

  9. Ciao sarei interessato all’acquisto di questo strumento.
    ti lascio la mia mail: m.malvam@gmail.com
    ciao

  10. HOLA VENDO HANG DRUM

  11. Contattami qui, sono interessato all’acquisto yabbe@tiscali.it

  12. yabbe@tiscali.it contattami Alberto

  13. …esiste un hung molto simile allßoriginale….ha anche un bel suono…si chiama caisa,,,lo potete vedere su youtube…lo fanno in germania…ciaooooo

  14. HOLA HANG DRUM IN

    ArTMETALMUSIC@HOTMAIL.ES

  15. MEGLIO NON FIDARSI DI NESSUNO COMPRATELO SOLO DAL SUO RIVENDITORE IN SWISS NE ARTIGIANALI NE IMITAZIONE PPARALLELA…OK IO CELOOOOO E UNO SBALLO SPECIALMENTE ALL’APERTO A MARE SULLA SPIAGGA HO SPIPPATO UN DRAGOO

  16. me interessa!!!! leborny@gmail.com

  17. JOSEGREENBEACH@HOTMAIL.IT TIMADOR,CUIDADO 400 EUROS SONIDO FATAL HORROR,IMITAZIONE DE LOCOOOOOO

    PINOCHO ENGAÑADOR.

  18. Sono furioso , sono andato anche a Berna a Maggio dove viene prodotto l’hung drum ma con scarsi risultati , sono interessato all’acquisto o se vuoi mi dai una dritta piu’ precisa visto che devo tornare in svizzera per fine agosto

  19. provate la caisa e simile http://www.jacarandamucica.co e di roma io ho comprato in re pentatonic e un bel suono no come l’hang ma meglio che asoettare quei fasisti della panart che andando da vicino mi anno detto non e per tutti se vuoi ti metto in lista tra due anni forse…. poi a andato un figlio di papa’ accompagnato da chi di dovere a sudito era pronto ecco perche ti fanno aspettare anche perche su e bay c’e lasta che parte da 1200euro e sempre un loro addetto che fa salire il prezzo alle stelle… bastardi e facisti si fascisti perche in uno degli studi c’e un hang con una svastica sopra… sempre i soliti imbroglioni del cazzo….w l’italia

  20. sarei interessato all’acquisto di una versione “economica” dell’hag drum contattatemi a questo indirizzo:
    barbataba@hotmail.it

  21. compro hang drum contattatemi qui: diego1989@hotmail.it

  22. Anch’io sarei interessato all’acquisto dell’hang originale..
    come è rintracciabile chi lo produce? lapostadiste@hotmail.it

  23. CIAO SONO INTERESSATO ALL’AQUISTO DOVE TI TROVO CONTATTAMI GRAZIE

  24. quanto costa questo strumento?

  25. fralelexx@inwnd.it anch’io sono interessato all’acquisto.contattami grazie

  26. Ciao a tutti, sono interessato all’acquisto dello strumento e vorrei informazioni sia su quello originale che su quello “economico” che non ricordo come si chiama.
    Contattatemi per favore.
    Grazie
    Massimo
    massifbbi@yahoo.it

  27. ciao sono un bassista di genova registro alcune colonne sonore mi interessa moltissimo quel tipo di suono, magari sipotrebbe ricavare con l`elettronica ma non e cosi facile, so che e molto difficile solamente avere un´appuntamento con la ditta. vi prego se ce qualche anima buona mi dica come´posso contattare quelle meravigliose 2 persone di berna . ciao e uno strumento stupendo…

  28. Sono un percussionista, cercavo sto strumento, adesso credo di averlo se mi contattate sul rasbrvic@yahoo.com precisando sul ogetto della mail hang drum, grazie.

  29. Ciao a tutti sono Josè, se vi interessa io continuo con las vendita degli hang drum artigianali, se vi interessa potete contattarmi josegreenbeach@hotmail.it

  30. Ho in vendita su ebay un hang drum originale panart:
    http://cgi.ebay.it/HANG-DRUM-ORIGINALE-PanArt_W0QQitemZ290388604435QQcmdZViewItemQQptZBatterie_e_Percussioni?hash=item439c827613

  31. sono interessato all’acquisto
    info@areaconser.it

  32. Salve,anke io sono interessata all’acquisto…contattatemi a rooby_92@hotmail.it grazie 🙂

  33. andreas hai gia venduto il tuo hang?? su ebay non esite piu’..ti lsdcio la mia email se lo possiedi ancora scrivimi..ciao da milano rosyta…ros-ita@fastwebnet.it

  34. CHI VENDE ANCORA IL SUO HANG DRUM?? PER FAVORE NIENTE CAVOLATE PERO’…

  35. sono seriamente interessato all’acquisto di un hang drum.
    nel caso fosse un PANArt ottimo!..ma sto cercando anche un Halo o un Bell’s
    contattatemi a:

    contact_kappa@hotmail.com

  36. ciao . vorrei comprare l’hang drum . la mia mail è manfrosurf@hotmail.it

  37. ciao io sarei interessata all acquisto. spero di avere presto vostre notizie ciao.

  38. ciao, mi interessa questo strumento….dove potrei acquistarne uno?
    grazie
    Asya

  39. Salve ,sono interessato a l’acquisto…..che negozio on line mi consigliate???Eventualmente negli Stati Uniti è piu’ conveniente acquistarlo..???grazie

  40. Io il mio lo vendo se siete interessati contattatemi: mselvy@tiscalinet.it

  41. Salute a tutti io sono interessato all’acquisto Dell hang drum.
    Contattatemi via mail jackvendetta@hotmail.it
    Grazie

  42. I sell my hang… 2000 €!
    fitzhangfrance@tiscali.it

  43. Sono seriamente interessato all’acquisto di un hang…contattatemi a frankino10@libero.it grazie!!!

  44. salve! voglio regalare un Hang. mi contattate? gnnmtt@gmail.com

  45. Ciao.Io sono interessato a comprare un hang drum.
    Come posso mettermi in contatto con voi per acquistarne uno ?

  46. dove posso comprare un hang drum e quanto costa?
    Contattatemi plese! carmen.73@libero.it

  47. Qualcuno sa dirmi dove trovare un Caisa drum? Vorrei anche avere qualche altra info in merito alle tonalità per capire meglio su quale orientarmi. Contatto: sorella.gemella@yahoo.it
    Grazie 🙂

  48. Salve, mi interessa acquistare un hang drum artigianale, anche usato. Contattatemi o fornitemi links utili o mail

  49. Salve, mi interessa acquistare un hang drum artigianale, anche usato. Contattatemi o fornitemi links utili o mail rasnegus@libero.it

  50. Salve, mi interesserebbe acquistare un hang drum artigianale, anche usato. Contattatemi o fornitemi links utili o mail rasnegus@libero.it

  51. Voglio acquistare uno hang drum serio, contattatemi rasnegus@libero.it

  52. Vorrei comprarne uno , se sapete qualcosa….. alebiss@alice.it

  53. sto cercando un hang drum, anche usato purchè tenuto bene. mio figlio di 7anni ama la musica in particolare le percussioni, e credo che questo sia uno strumento bellissimo per farlo crescere, non convenzionale e molto riflessivo. per favore se ne vendete uno o avete qualche info su dove poterlo trovare contattatemi… chimar76@libero.it (sono di TV). grazie

  54. sarei interessato anch’io all’hang drum, potete contattarmi alla seguente email maxzx6r@yahoo.it

  55. Sono interessata al favoloso strumento….Potete contattarmi alla mail sasa_la_mejo@hotmail.it …. oppure al num. 3923533584!!!! O altri consigli per trovarlo altrove. :)))

  56. stupendoooo !!!!! ne sto cercando uno per mio figlio ( percussionista ) vorrei fargli una sorpresa dove posso comprarne uno? e quanto mi verrebbe a costare?… suono incredibilmente stupendo!!!!!

  57. sono interessato all’aquisto se qualcuno puo darmi indicazione dove cercare kevler@email.it

  58. sarei interessato all’aquisto di questo strumento se qualcuno puo indicarmi dove grazie

  59. sarei interessato all’aquisto di questo strumento se qualcuno puo indicarmi dove grazie kevler@email.it

  60. chiunque può vendermi un hand drum mi contatti qui vincenzoisspro@hotmail.it

  61. salve io ho creato una cosa del genere ma non sono rimasto tanto contento del suo suono… volevo comprarne uno contattatemi al piu presto grazie cordiale saluti

  62. Io sono interessato all’acquisto di un Hang drum. Mi puoi contattare cortesemente. La mia mail è: g.saffirio@andromedia.it

  63. Mi interessa comprare un hang drum artigianale.
    lascio la mia email rastali@hotmail.it

  64. ciao
    anche a me interessa questo strumento…vorrei acquistarlo..potresti contattarmi per farmi sapere se ne hai ancora o dove posso trovarne uno.
    grazie.( shinobyto@hotmail.it)

Rispondi

 
